Loading...
SCARICA LA NOSTRA BROCHURE SCARICA

Fisio&Sport

 

Polimedica FISIO&SPORT è nata nel 2008 dall’esperienza fisioterapica in ambito nazionale e internazionale, dal sogno e dal desiderio di creare una struttura che mettesse il paziente in qualità di  persona come fulcro della struttura e non solo come malato.

Polimedica Fisio&Sport vede la presenza di oltre 30 specialisti in 18 discipline, una equipe di 8 fisioterapisti, 5 esperti in rieducazione motoria funzionale e riatletizzazione, 3 infermieri professionali.
Tra i medici specialisti, diversi primari e medici di comprovata esperienza che svolgono la loro attività nel nosocomio locale, nelle ASL del Veneto e Lombardia.  La struttura è organizzata su 950 mq, con 8 ambulatori specialistici, 7 ambulatori fisioterapici e valutazione funzionale,  una palestra riabilitativa e di riatletizzazione, una palestra funzionale e preventiva e una piscina idrokinesiterapica.

Tra i servizi troviamo il Poliambulatorio specialistico, la Diagnostica strumentale, il punto prelievi, la Riabilitazione Ortopedica e l’Attività Preventiva. Polimedica Fisio&Sport eroga oltre 1.500 certificati sportivi, effettua oltre 35 mila prestazioni ambulatoriali di vario tipo: visite specialistiche, ecografia, Eco color doppler ed ecocardiogramma, Densitometria Ossea DEXA.

Dal 2015 è Centro specializzato Running Clinic e riferimento in Italia per TheRunningClinic TM.  
Tra le soddisfazioni del 2016 la promozione in serie B del Cittadella Calcio, società della quale è partner tecnico fisioterapico. 

All'interno della struttura sono installati 2 monitor per intrattenere e informare i pazienti su tematiche mediche durante la permanenza in sala d'attesa.
Per visualizzare tutti i dati   Registrati
 
Chi siamo
Ci occupiamo di digital signage dal 1998, specializzandoci sin dagli esordi in soluzioni “chiavi in mano” che prevedono l’installazione e gestione degli schermi e la vendita dei relativi spazi pubblicitari. Iniziamo successivamente a inserire nella nostra offerta anche l'aspetto creativo, presentandoci così come interlocutore unico per le realtà che desiderino affidare la propria comunicazione ai monitor pubblicitari. 

Medicina Moderna è oggi in grado di offrire una gamma completa di soluzioni comunicative legate alla salute, al benessere e alla prevenzione, accessibili attraverso diverse piattaforme multimediali per una comunicazione a tutto tondo, efficace e incisiva.
Partner tecnici
Medicina Moderna Periodico on-line di medicina
Pubblivision S.r.l. Cison di Valmarino (TV) - Tel. 0422 697958 | Fax 0422 313994 - redazione@medicinamoderna.tv
C.F. Registro delle imprese e P.I. 03266490261 - Capitale Sociale € 12.500,00 i.v.